top of page
hand-connecting-puzzle-pieces-on-table.j

INSIEME, SOLIDALI, PIU' FORTI

Insieme per sostenere il Centro Mariapoli Internazionale

logo rosso.png
tl.png

Come per tanti questo è un periodo duro, anche il Centro Mariapoli Internazionale sta trovando modi per "reinventarsi", ma questo non è sufficiente...

CMI

Aiutaci a sostenerlo acquistando il Vino solidale "CARMINE" 

Sale e parcheggi vuoti, niente congressi, niente file alla mensa, corridoi in completo silenzio, l'ampio giardino che ha dipinto le immagini più belle dei nostri ricordi, vuoto e triste.

Non avremmo mai immaginato di vedere questo luogo così!


La nostra grande casa ha bisogno di noi.

Lì abbiamo condiviso esperienze, abbiamo arrestato il nostro viaggio per riflettere, pensare e maturare nuove idee e risposte alla nostra esistenza.

In quale altro posto si ha la libertà di esprimersi e confrontarsi in un dialogo sereno e costruttivo, per tornare a casa pieni di energia?

Si sono affrontate problematiche importanti, politiche, sociali, economiche, etiche, religiose, ecc. con il denominatore comune della fraternità.

E' importante sostenere il Centro Mariapoli per l'amore che abbiamo portato con noi nelle nostre case dopo ogni congresso, l'amore che ci ha aiutato a superare tanti momenti difficili e che è stato la pietra angolare delle nostre famiglie, l'amore che Chiara Lubich ci ha insegnato a custodire e a non perdere mai.

La cooperativa Una Città Non Basta ha scelto di sostenere il Centro Mariapoli perché è la casa dove abbiamo iniziato la nostra mission: aiutare i poveri e gli ultimi.

Vi chiediamo di unirvi a noi sostenendo il Centro Mariapoli attraverso il progetto "INSIEME, SOLIDALI, PIU' FORTI".

Come posso sostenere il Centro Mariapoli?

Acquistando il Vino "CARMINE".

Nel Progetto "Insieme, Solidali, Più Forti" abbiamo scelto di vendere una serie limitata di 975 bottiglie del Vino "CARMINE" della VINAIA SARRACCO raffiguranti 3 quadri del pittore russo Rafael Moses.

Carmine
Amanti

"Amanti"

Ninfee

"Ninfee"

Papaveri

"Papaveri"

tl.png

Il Centro Mariapoli Internazionale è un centro congressi situato nei Castelli Romani.


Coniuga ospitalità e tecnologia, con un’accoglienza tipica di chi agisce
ispirandosi alla spiritualità dell’unità del Movimento dei Focolari e crede nella
fraternità universale. Favorisce e promuove nei propri spazi incontri e momenti di dialogo a 360° nei diversi ambiti: religioso, civile, culturale e sociale.

06.jpg
Immagine_edited_edited.png
logo_bianco.png

Vino Bianco

Falanghina di Benevento

VINAIA SARRACCO nasce in una contrada di Faicchio, piccolo paese beneventano situato alle pendici del monte Acero e attraversato dal fiume Titerno.


Le vigne ricadono nella zona vitivinicola più importante della provincia, quella del Sannio Doc.
I primi impianti risalgono a 40 anni fa, e rappresentano la tradizione storica della famiglia Sarracco.

CARMINE 2017 nasce da un'accurata selezione dei grappoli di Falanghina provenienti una particella della VINAIA SARRACCO.

Sono state prodotte solo 3.300 bottiglie per poter racchiudere questo prezioso sogno in un nettare che ne esaltasse tutte le sue qualità.

L'azienda non è fatta di grandi numeri è concentrata sulla qualità racchiudendo in una bottiglia il lavoro, la tradizione, i sogni e le passioni.

Carmine 100% Falanghina

13.jpg
bottom of page