Syriana
Con il 100% del ricavato destinato ai bambini siriani rifugiati.
Sapone di Aleppo, fatto a mano esclusivamente con olio di oliva e olio di alloro. Niente conservanti, additivi o fragranze. Completamente organico, viene imballato in cartone senza plastica.

Syriana, il sapone di Aleppo solidale: un prodotto al 100% naturale
Syriana è una saponetta solidale che rappresenta una tradizione siriana antica: il sapone di Aleppo. Realizzato a mano con cura, utilizzando esclusivamente olio di oliva e olio di alloro, questo prodotto mantiene intatta la sua autenticità. Senza conservanti, additivi o fragranze artificiali, si tratta di un sapone completamente organico, con un imballaggio ecologico in cartone privo di plastica.
Ma Syriana non è solo un sapone di alta qualità; è anche un'opportunità per fare la differenza. Il sostegno finanziario fornito da Syriana contribuisce all'istruzione dei bambini rifugiati nel sud della Turchia, precisamente a Gaziantep, grazie al centro Kids Rainbow.


Dove posso trovare Syriana..


Il sapone più antico del mondo
Il sapone di Aleppo è un prodotto vegetale che deve il suo nome all’omonima città della Siria. Affonda le sue radici nella storia e, tra i saponi naturali, è considerato il detergente più antico, tanto che le prime testimonianze di uso risalgono all’epoca babilonese (2500 a.C.).
Il sapone di Aleppo, grazie alla sinergia tra le sue due componenti, ha proprietà nutritive, vitalizzanti e ristrutturanti, date dall’alta percentuale di grassi vegetali contenuti nell’olio, motivo per cui è spesso consigliato anche per il lavaggio e la cura dei capelli stressati, secchi e fragili.
