hand-connecting-puzzle-pieces-on-table.j

INSIEME, SOLIDALI, PIU' FORTI

Insieme per sostenere il Centro Mariapoli Internazionale

logo rosso.png
tl.png

Come per tanti questo è un periodo duro, anche il Centro Mariapoli Internazionale sta trovando modi per "reinventarsi", ma questo non è sufficiente...

 

Aiutaci a sostenerlo acquistando il Vino solidale "CARMINE" 

Sale e parcheggi vuoti, niente congressi, niente file alla mensa, corridoi in completo silenzio, l'ampio giardino che ha dipinto le immagini più belle dei nostri ricordi, vuoto e triste.

Non avremmo mai immaginato di vedere questo luogo così!


La nostra grande casa ha bisogno di noi.

Lì abbiamo condiviso esperienze, abbiamo arrestato il nostro viaggio per riflettere, pensare e maturare nuove idee e risposte alla nostra esistenza.

In quale altro posto si ha la libertà di esprimersi e confrontarsi in un dialogo sereno e costruttivo, per tornare a casa pieni di energia?

Si sono affrontate problematiche importanti, politiche, sociali, economiche, etiche, religiose, ecc. con il denominatore comune della fraternità.

E' importante sostenere il Centro Mariapoli per l'amore che abbiamo portato con noi nelle nostre case dopo ogni congresso, l'amore che ci ha aiutato a superare tanti momenti difficili e che è stato la pietra angolare delle nostre famiglie, l'amore che Chiara Lubich ci ha insegnato a custodire e a non perdere mai.

La cooperativa Una Città Non Basta ha scelto di sostenere il Centro Mariapoli perché è la casa dove abbiamo iniziato la nostra mission: aiutare i poveri e gli ultimi.

Vi chiediamo di unirvi a noi sostenendo il Centro Mariapoli attraverso il progetto "INSIEME, SOLIDALI, PIU' FORTI".

Come posso sostenere il Centro Mariapoli?

Acquistando il Vino "CARMINE".

Nel Progetto "Insieme, Solidali, Più Forti" abbiamo scelto di vendere una serie limitata di 975 bottiglie del Vino "CARMINE" della VINAIA SARRACCO raffiguranti 3 quadri del pittore russo Rafael Moses.

 
Amanti

"Amanti"

Ninfee

"Ninfee"

"Papaveri"

tl.png

Il Centro Mariapoli Internazionale è un centro congressi situato nei Castelli Romani.


Coniuga ospitalità e tecnologia, con un’accoglienza tipica di chi agisce
ispirandosi alla spiritualità dell’unità del Movimento dei Focolari e crede nella
fraternità universale. Favorisce e promuove nei propri spazi incontri e momenti di dialogo a 360° nei diversi ambiti: religioso, civile, culturale e sociale.

1/2